Roma, il sogno Sancho divide: Gasperini insiste, Massara frena
Il tecnico rilancia dopo il successo sul Bologna: "Non ha mai detto no". Intanto spunta l'alternativa Tyrique George

Botta e risposta di mercato in casa Roma a poche ore di distanza. Prima del match con il Bologna, il direttore sportivo Frederic Massara aveva praticamente archiviato l'ipotesi Jadon Sancho definendola "una suggestione, senza motivazioni né condizioni concrete". Ma a riaccendere il tema ci ha pensato Gian Piero Gasperini: dopo il successo firmato Wesley, il tecnico ha ribadito che l'inglese "non ha mai detto no alla Roma", trasformando un sogno in quella che appare sempre più come una sua precisa richiesta.
Le due posizioni non sono realmente in contrasto, se non per quel "mancano le motivazioni" di Massara che sembra cozzare con il "non ha detto no" di Gasperini. Di fatto, l'operazione resta complicatissima, come confermato dal ds. Ma finché l'affare rimane tecnicamente aperto, l'allenatore continuerà a considerare Sancho la priorità assoluta davanti a tutte le alternative.
La prima di queste porta a Tyrique George: secondo Fabrizio Romano, la Roma ha riallacciato i contatti con il Chelsea per il 19enne, già sondato a luglio e seguito anche dal Lipsia. Restano inoltre vive le piste che portano a Elmas ed Embolo, ma il sogno di Gasperini ha ancora un nome preciso: Jadon Sancho.