Brutte notizie per la Roma: gli esami medici hanno confermato una lesione di secondo grado all’ileopsoas per Mario Hermoso. Fortunatamente la rottura del tendine è stata scongiurata, ma il centrale spagnolo dovrà restare ai box per circa un mese, saltando le prossime sfide di Europa League e i big match di Serie A contro Milan e Napoli, con un rientro previsto a inizio marzo contro Cremonese o Juventus.
Il club giallorosso ora guarda con maggiore attenzione a Radu Dragusin (23), difensore del Tottenham con esperienza in Serie A tra Juventus, Genoa, Sampdoria e Salernitana. Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse del Lipsia.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X, la Roma sta valutando un nuovo assalto a Dragusin dopo aver perso Hermoso nella gara contro il Torino. La necessità di rinforzare la difesa rende il recupero dello spagnolo particolarmente delicato.
L’agente del rumeno ha recentemente confermato l’interesse giallorosso: “Manca l’ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa – ha dichiarato a Rai Sport –, Radu costa 25 milioni. L’Italia per Dragusin è speciale, ci sono altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta”. Sempre l’agente ha aggiunto a Teleradiostereo: “Radu vuole la Roma“.