Raspadori-Atletico sì. Ora Napoli sogna il colpo in entrata
Dopo la cessione lampo di Raspadori Manna prova il colpo Grealish

Napoli saluta Giacomo Raspadori, trasferitosi con una rapida trovata sotto traccia all’Atletico Madrid, e ora punta deciso a sostituirlo con un nome che accenderebbe i sogni dei tifosi: Jack Grealish del Manchester City.
Cessione lampo
Un saluto soltanto sfiorato con applausi ma senza abbracci. È finita così l'avventura di Raspadori a Napoli, comunicata nel pomeriggio durante un allenamento. L’affare si è chiuso in fretta: 22 milioni più bonus, circa 26 totali, forniscono al club risorse fresche da investire.
Grealish in pole
Nelle ultime settimane il nome di Jack Grealish, 29 anni, è salito prepotentemente nelle valutazioni del Napoli. Lo spagnola The Sun e CorSport hanno riferito di contatti in corso: il City sarebbe disposto a cedere il giocatore per circa 45 milioni di sterline (circa 52 milioni di euro), forse meno in caso di prestito oneroso con opzione di riscatto. Grealish sarebbe entusiasta all'idea di fare il salto all’estero, in una piazza come Napoli, dove ritroverebbe amici come McTominay e Gilmour, già diventati beniamini della tifoseria azzurra.