Milan, Estupiñán per il post Hernandez. E in attacco...
Tutte le manovre della formazione rossonera

Il Milan ha individuato in Pervis Estupiñán il sostituto ideale di Theo Hernandez. L'esterno sinistro ecuadoriano è il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera, che ha già presentato una prima offerta al Brighton. La proposta, pari a 12 milioni di euro più bonus, è però ritenuta bassa, specialmente considerando le richieste del club inglese. Tuttavia, i margini per trattare ci sono: Estupiñán ha manifestato la volontà di lasciare i Seagulls, che nel frattempo hanno già acquistato De Cuyper, possibile erede sulla fascia.
Il Milan dovrà comunque rilanciare per chiudere l’operazione in tempi brevi e anticipare la concorrenza. In particolare, il Manchester United sta osservando il terzino da tempo, come riportano diverse fonti britanniche. Qualora la trattativa per Estupiñán dovesse complicarsi, l’alternativa resta Nathaniel Brown, laterale classe 2003 in forza all’Eintracht Francoforte.
Sul fronte centrocampo, continuano ad arrivare segnali da Ardon Jashari. Il giocatore non ha posato con il Bruges per la foto ufficiale, segnale evidente del suo desiderio di cambiare aria. Nonostante la sua posizione, il club belga non è ancora convinto a lasciarlo partire. Per questo motivo, il direttore sportivo Igli Tare ha riaperto i contatti con il Valencia per Javi Guerra, profilo mai realmente abbandonato. Anche in questo caso, il Manchester United è in agguato e avrebbe già trovato un'intesa di massima con il centrocampista classe 2003. Il Valencia, dal canto suo, starebbe preparando un'offerta per il rinnovo, mentre il Milan valuta se affondare il colpo.
Infine, per l'attacco, spunta il nome di Rasmus Højlund. I rossoneri stanno lavorando sottotraccia per il centravanti danese classe 2003, già seguito da Inter, Juve e Napoli. Al Manchester United non ha convinto del tutto, ma il suo passato all’Atalanta continua a incuriosire la dirigenza milanista, che potrebbe tentare il colpo.
Visualizza questo post su Instagram