Inter

Marotta: "Calhanoglu? Nessun caso, lo aspettiamo il 23”

Il presidente nerazzurro smentisce le voci di mercato sul turco: “Tante chiacchiere, ma nessuna richiesta concreta: non vogliamo venderlo”.

Marotta: "Calhanoglu? Nessun caso, lo aspettiamo il 23”
Pubblicato:

Beppe Marotta smorza sul nascere il caso Hakan Calhanoglu. Il presidente dell’Inter ha risposto con fermezza alle indiscrezioni che vogliono il centrocampista turco nel mirino del Fenerbahce di José Mourinho, dopo che già il Galatasaray aveva manifestato un certo interesse nelle scorse settimane.

Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell’Inter”, ha dichiarato Marotta.
Siamo davanti a richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro…”.

Il dirigente ha ribadito che al momento non esiste alcuna trattativa, né contatti ufficiali, né tantomeno una volontà da parte del club di cedere uno dei suoi giocatori chiave.

Non c’è nessuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta”, ha proseguito.
“Calhanoglu lo aspettiamo il 23, poi ci parleremo. Ci avete già parlato? Sì, ci parliamo sempre e gli abbiamo detto che l’Inter non ha manifestato la volontà di mandarlo via”.

Dichiarazioni nette che allontanano, almeno per ora, qualsiasi scenario di addio per il regista turco, pilastro del centrocampo di Chivu e protagonista assoluto nei successi delle stagioni passate.

Marotta ha glissato anche sul nome di Ademola Lookman, altro obiettivo accostato con insistenza all’Inter negli ultimi giorni:

Ne parleremo più avanti”.