Calciomercato

Juventus, Vlahovic piace al Barcellona: può essere il post Lewa

I blaugrana potrebbero fare all-in sul serbo

Juventus, Vlahovic piace al Barcellona: può essere il post Lewa

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, il cui contratto con il club bianconero scade a giugno 2026, resta al centro di molte speculazioni. Al momento, infatti, il rinnovo del suo accordo appare una possibilità piuttosto remota, complici anche i numerosi interessamenti che stanno arrivando da diversi club europei. Tra questi, il Barcellona sembra essere il più determinato a provare a strappare Vlahovic alla Juventus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club catalano avrebbe individuato nel centravanti serbo il possibile erede di Robert Lewandowski, qualora il polacco decidesse di non prolungare il suo contratto con i blaugrana. L’ipotesi di un addio di Lewandowski al Barcellona ha spinto la dirigenza catalana a sondare diversi profili, con Vlahovic in cima alla lista. La capacità realizzativa e la giovane età del giocatore lo rendono un obiettivo molto appetibile per la squadra spagnola.

Con la maglia della Juventus, Dusan Vlahovic ha finora messo insieme un notevole bottino: 155 presenze in tutte le competizioni, 62 gol e 15 assist. Questi numeri testimoniano il ruolo di protagonista che il serbo ha assunto all’interno della squadra bianconera. Nonostante ciò, la trattativa per il rinnovo sembra bloccata e il futuro del giocatore resta incerto, alimentando così voci e speculazioni.

In casa Juve si continua a seguire con attenzione l’evolversi della situazione, consapevoli che la decisione di Vlahovic potrebbe avere un impatto importante sulle strategie di mercato e sul progetto tecnico del club nei prossimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)