Inter, rebus in difesa: per Leoni il Liverpool fa sul serio
I nerazzurri trattano anche De Winter con il Genoa. Spunta Hancko del Feyenoord. Acerbi in stand-by

L’Inter sogna Giovanni Leoni, classe 2006 del Parma, primo nome nella lista di Chivu. Il club nerazzurro ha offerto 30 milioni, ma il Parma ne chiede 40. E ora si teme l’inserimento del Liverpool, che potrebbe accontentare le richieste dei ducali.
De Winter in pole per la difesa?
Avanza Zeno De Winter del Genoa: Inter e rossoblù hanno parlato del belga nell’ambito dell’affare Carboni. Il prezzo si aggira sui 20-25 milioni. Il Tottenham lo segue, ma il giocatore preferisce restare in Serie A. Ha già tre stagioni di A alle spalle, è il nome più pronto.
Hancko del Feyenoord
L’Inter ha chiesto informazioni anche su David Hancko, 27enne slovacco del Feyenoord. Difensore mancino, può giocare sia da centrale puro che sul centrosinistra. Costa circa 30 milioni, come De Winter, ma è meno futuribile di Leoni. Su di lui c'è anche l’Atletico Madrid.
Acerbi in stand-by
Nessun addio imminente per Acerbi. L’Inter non intende pagare la clausola da 500mila euro per interrompere il contratto (valido fino al 2026), ma se dovesse arrivare un’offerta, la situazione potrebbe cambiare. In ogni caso, l’arrivo di un nuovo centrale è prioritario.