Calciomercato

Cremonese, pazza idea per l'attacco: nel mirino c'è Vardy

Grigiorossi a caccia del colpo da novanta

Cremonese, pazza idea per l'attacco: nel mirino c'è Vardy
Pubblicato:

La Cremonese sogna in grande e ha messo nel mirino un nome di prestigio per rinforzare il proprio attacco: Jamie Vardy. Non si tratta di fantamercato, ma dell’ultima idea della squadra guidata da Davide Nicola, che nelle ultime ore ha avviato i primi contatti con l’ex capitano del Leicester. Vardy, dopo una lunga carriera in Premier League, sta valutando con attenzione la possibilità di trasferirsi in Italia e vestire la maglia grigiorossa.

La Cremonese punta a un centravanti di esperienza e con un curriculum importante: Vardy, infatti, ha superato quota 200 gol in carriera e potrebbe rappresentare un elemento di grande valore per il reparto offensivo della squadra lombarda. Dopo la vittoria all’esordio di campionato contro il Milan, giocata a San Siro, i grigiorossi vogliono continuare a sorprendere e migliorarsi, e per farlo cercano proprio un attaccante capace di fare la differenza.

Rimasto svincolato a seguito della retrocessione con il Leicester, Vardy ha concluso la scorsa stagione con 10 reti e 4 assist, dimostrando di mantenere ancora un buon rendimento nonostante i suoi 38 anni. Il centravanti inglese è alla ricerca di una nuova sfida in carriera, e l’ipotesi di giocare in Serie A potrebbe stimolarlo a proseguire la sua avventura da protagonista in un campionato competitivo e diverso dalla Premier League.

La trattativa è ancora in fase embrionale, ma la Cremonese spera di superare la concorrenza e regalare a Davide Nicola un rinforzo di peso per affrontare al meglio il resto della stagione. Se l’accordo andrà in porto, Vardy potrebbe diventare un colpo a sorpresa che alzerebbe ulteriormente l’ambizione della squadra lombarda, pronta a lottare per mantenere la categoria e magari sognare qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Vardy (@vardy7)