Calhanoglu: “Resto all’Inter, voglio vincere con questa maglia”
Il centrocampista turco rompe il silenzio e spazza via tutte le voci di mercato sul suo conto: "Sono carico e felice! Lautaro? Ci siamo chiariti"

Hakan Calhanoglu mette fine alle voci di mercato e lo fa con tranquillità, dal finestrino della sua auto, sorridendo e rispondendo con gentilezza ai tifosi: «Se resto? Sì, sì. Sono un giocatore dell’Inter e sono contento di esserlo. Voglio continuare con questa maglia». Poche parole ma decisive, che chiudono definitivamente la telenovela estiva che lo ha visto accostato insistentemente al Fenerbahce e ad altri club.
Calhanoglu ha voluto chiarire la situazione anche in merito alle indiscrezioni: «Ogni anno ci sono tante voci e speculazioni su di me… Non ho detto nulla prima perché volevo che i tifosi vedessero tutto con i loro occhi al mio ritorno. Sono sempre stato in contatto con l’Inter».
Spazio anche per un commento sul presunto screzio con Lautaro Martinez, subito ridimensionato: «Ci siamo parlati, non c’è nessun problema. Siamo professionisti, tutto chiarito. Quando tornerà lo abbracceremo. Ora è in vacanza. Eravamo pieni nella testa, ora siamo liberi».
Infine, Calhanoglu non chiude la porta a un eventuale rinnovo: «Vedremo cosa succederà. Il mio obiettivo è continuare a essere un giocatore dell’Inter e vincere trofei».
Un messaggio chiaro, quello di Hakan: il presente – e forse anche il futuro – è ancora nerazzurro.
🚨‼️⚫️🔵Calhanoglu: "Il polpaccio è ok. La mia vacanza è stata non facile. Eravamo già in contatto sempre con la società, ho fatto tutta la preparazione lì e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato, mi mancava l'Inter. E ora sono pronto. Le voci?… pic.twitter.com/EPrbyqyFcA
— Daniele Mari (@marifcinter) July 23, 2025