Boniface, scoppia il caso: "Non sarei un giocatore serio?"
Le parole dell'attaccante delle aspirine

Dopo il trasferimento sfumato al Milan, Victor Boniface ha affidato ai social il suo sfogo. L'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen non ha preso bene il dietrofront del club rossonero, che avrebbe rinunciato al suo acquisto a causa di dubbi legati alle sue condizioni fisiche, in particolare al ginocchio destro, giudicato non del tutto affidabile dopo le visite mediche.
In una storia pubblicata su Instagram, poi rimossa, Boniface ha espresso tutta la sua frustrazione:
"Ovunque si dice che Boniface non è serio. Sono in un club come il Leverkusen e un altro club come il Milan mi vuole. Eppure, non sarei serio? Allora, se non lo fossi davvero, giocherei su Giove. Pagliacci ovunque. Se non sono serio e sono arrivato a questo livello, lasciatemi pure così".
Il messaggio, dal tono polemico, ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando reazioni tra tifosi e media.
Poco dopo, l’attaccante ha cercato di fare chiarezza, pubblicando un’altra storia (anch’essa poi eliminata) nella quale ha mostrato uno scambio di messaggi con il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. In quel dialogo, Boniface specifica che il messaggio precedente era rivolto a “alcuni media nigeriani” e non aveva alcun collegamento diretto con il Milan o con il Leverkusen.
"Non fare questo grande errore", ha scritto, riferendosi all’interpretazione dei media, aggiungendo poi che “non ha nulla a che vedere con Bayer Leverkusen e Milan”.
L’episodio, però, non ha fatto altro che accendere i riflettori su un’operazione che sembrava ben avviata, ma che alla fine è naufragata lasciando non poca delusione, soprattutto nel giocatore.
Il futuro di Boniface resta comunque brillante, considerando la sua giovane età e le prestazioni con la maglia del Leverkusen. Ma il sogno rossonero, per ora, dovrà attendere.
Visualizza questo post su Instagram