Serie A

Accordo tra Inter e Olympiakos per Taremi

L'attaccante iraniano si è preso 24 ore per decidere

Accordo tra Inter e Olympiakos per Taremi
Pubblicato:

Mehdi Taremi dovrebbe chiudere la sua avventura all'Inter definitivamente nelle prossime ore, dopo che era stato già escluso anche dalla prima lista Serie A del club per Inter-Torino di lunedì scorso.

Al termine di un'estate in cui l'attaccante iraniano è stato considerato dal primo minuto un sicuro partente, sembra esserci finalmente la destinazione.

L'Inter ha trovato l'accordo per la cessione dell'ex Porto all'Olympiacos.  Il giocatore si è preso 24 ore per decidere. Presto potrebbe arrivare dunque il via libera definitivo.

Dopo aver rifiutato il Flamengo e tutte le destinazioni fuori dall'Europa, le ultime squadre a interessarsi a Taremi sono state PSV Eindhoven, Lille e Sassuolo, con gli olandesi che sembravano essere la meta preferita dall'iraniano.

Taremi aveva firmato solo l'estate scorsa un triennale con i nerazzurri a tre milioni a stagione. L'attaccante è stato inizialmente sfruttato da Inzaghi soprattutto in Champions League, dove ha giocato con continuità nella prima parte. Ma successivamente ha avuto diversi problemi fisici, tra cui una fastidiosa pubalgia che lo ha bloccato per quasi tutta la seconda parte della stagione. E' andato in gol una solo volta sia in campionato sia in Champions League che in Supercoppa Italiana, chiudendo quindi il suo anno in Italia con tre gol e nove assist, 43 presenze e 1887 minuti giocati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehdi Taremi (@mehditaremiofficial9)