Il lancio

Ecco la terza maglia dell’Inter 2025/26

Il Third Kit della squadra di Chivu debutterà a San Siro il prossimo 21 settembre contro il Sassuolo

Ecco la terza maglia dell’Inter 2025/26

Inter e Nike presentano il Terzo Kit per la stagione 2025/26: ispirato all’iconica era Total 90, è più di una divisa, è una celebrazione della storia del Club e un omaggio allo spirito e alla passione che da sempre lo animano.

Poche maglie hanno lasciato un segno così indelebile nella cultura calcistica quanto l’originale divisa T90 firmata Nike. Questo nuovo Third Kit è dedicato a tutte le generazioni di interisti, a chi ha amato la squadra negli anni 2000 e a chi la ama oggi.

La terza maglia dell'Inter 2025/26
La terza maglia dell’Inter 2025/26

Queste linee rappresentano ambizione, energia pura e momenti indimenticabili. Con questa nuova jersey, Nike e Inter riportano in campo quell’inconfondibile energia, grazie a colori decisi e ai profili a contrasto che hanno definito un’intera generazione.

Questa maglia è un ponte tra le epoche: una tela moderna dipinta con i colori del passato, pensata per lasciare il segno sul palcoscenico più importante. La base della maglia è realizzata nell’iconico Thunder Grey, con distintivi dettagli in Safety Orange che squarciano il grigio tempestoso, percorrendo il
colletto, le maniche e il logo del club, evocando le scintille che scoccano nei momenti di genialità. Le maniche sono rifinite con il motivo rétro T90, trasportando i tifosi indietro nel tempo.
La maglia è realizzata con materiali riciclati all’avanguardia, progettati per garantire prestazioni elevate e sostenibilità. La tecnologia Dri-FIT ADV assicura traspirabilità e comfort, mentre il taglio aderente offre massima libertà di movimento.

Bonny con la terza maglia
Bonny con la terza maglia

La maglia farà il suo debutto in campo nella partita del 21 settembre contro il Sassuolo, accompagnata da attivazioni allo Stadio Meazza per rendere omaggio al legame con la storia unica di due brand come Nike e Inter.