Non è il debutto che aveva sognato. Giovanni Leoni ha annunciato su Instagram la rottura del legamento crociato anteriore subita durante la sua prima partita con il Liverpool contro il Southampton. «Ci tengo a ringraziare di cuore ogni singola persona che mi ha dimostrato vicinanza in questo momento difficile – ha scritto il difensore ex Parma –. Non è stato il debutto che avevo sempre sognato, ma darò tutto me stesso per tornare al più presto a giocare in questo stadio magico».
Il grave infortunio, che rischia di costare a Leoni l’intera stagione, apre però un nuovo scenario per la rosa dei Reds: come previsto dalle nuove norme Uefa, i club possono sostituire nella lista Champions i giocatori che subiscono stop prolungati. Così il posto lasciato libero dal difensore potrebbe essere occupato da Federico Chiesa, inizialmente escluso dal tecnico Arne Slot.
Un colpo durissimo per il giovane centrale italiano, che stava vivendo il sogno del debutto in Premier, ma anche un’occasione di rilancio per Chiesa, pronto a sfruttare la chance di tornare protagonista sul palcoscenico europeo.
Visualizza questo post su Instagram