Tornerà in campo domani alle ore 18.00 la Juventus, che dopo le pirotecniche partite giocate contro Inter e Borussia Dortmund, farà visita al Verona di Zanetti. Il tecnico dei bianconeri Igor Tudor ha presentato la partita in conferenza stampa.
Juventus, la conferenza stampa di Tudor

Come sta la squadra a livello fisico?
“Due partite che abbiamo dimenticato. Adesso abbiamo la testa focalizzata a quella di domani. Non vogliamo scuse e servirà una partita seria per prendere quello che vogliamo“.
Come stanno Zhegrova e Conceicao?
“Chiaramente non hanno tanti minuti della gambe. Abbiamo tanti giocatori che stanno bene“.
Si è fatto un’idea sui gol subiti?
“Bisogna guardare il concetto della partita, perché 4-3 vuol dire una bella vittoria contro l’Inter e 4-4 è un buon pareggio contro il Dortmund“.
Come sta Bremer? Qualcuno resterà a Torino?
“Vengono tutti a Verona. Poi sapete bene che per me sono tutti titolari. Bremer c’è“.
Su Kelly?
“C’è stata scorrettezza nei giudizi su Kelly. Da quando sono io qua ha sempre fatto bene. Sono bastati due gol per dire che sta facendo bene. Bisogna giudicare con obiettività e senza etichette. Lui è un ragazzo bene e umile che ha voglia di migliorar. Sono molto contento e deve continuare così“.
Come sta Di Gregorio?
“Non c’è bisogno di riposo. Di Gregorio è un gran portiere e non ha sbagliato quasi niente. Lui sarà il primo portiere per tutta la stagione, perchè è forte. Io sono molto contento del mio portiere. Poi Di Gregorio non ha colpe sui 7 gol, forse solo in uno“.
Lo spogliatoio sta aiutando Vlahovic?
“Sono d’accordo, è un bel gruppo di giocatori che vogliono fare una bella stagione. Questa è una bella cosa”.
In cosa vede diverso Vlahovic? Sul tridente?
“È meno pensieroso. Questo lo sta aiutando tanto“.
Come sta Adzic?
“Bene è nella rosa ed è pronto a dare una mano“.
Sei sorpreso dello spirito di questa squadra?
“Sono sorpreso, perché in ogni partita c’è una conferma di quello che vogliamo vedere. Poi queste partite che arrivano dopo un 2-0 e 1-0. C’è una bella mentalità che deve rimanere così. Ti ha sorpreso la reazione? No, sorpreso non è la parola giusta sulla mia sensazione“.
Cabal può giocare?
“Sì, sta crescendo. Lui è un giocatore che può fare tanti ruoli e conto molto su di lui“.
Sul tornare a Verona?
“Bellissima esperienza in una città meravigliosa. Mi sono divertito e abbiamo fatto bene. Sarà bello tornare. Ringrazio il presidente Setti e Tony d’Amico“.
Visualizza questo post su Instagram