Serie A

Bremer ritrova Openda dopo il crociato: “Si è scusato molte volte”

Le parole del roccioso centrale brasiliano

Bremer ritrova Openda dopo il crociato: “Si è scusato molte volte”

Gleison Bremer è pronto a tornare protagonista con la maglia della Juventus. Dopo un lungo stop per l’infortunio al ginocchio subito quasi un anno fa nella sfida di Champions League contro il Lipsia, il difensore brasiliano si prepara a vivere questa stagione come un nuovo acquisto per i bianconeri, ora guidati da Igor Tudor.

La sua assenza nella seconda parte della scorsa stagione si è fatta sentire. La tenuta difensiva della squadra ne ha risentito pesantemente, e il rientro di Bremer rappresenta una notizia importante per la nuova Juve che sta nascendo. Quasi ironicamente, a fargli compagnia in questa nuova avventura ci sarà proprio Lois Openda, il giocatore coinvolto nello scontro di gioco che causò il suo grave infortunio.

Purtroppo è successo, e proprio con lui – ha raccontato Bremer ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus –. Subito dopo la partita mi ha scritto per scusarsi, è stato un semplice episodio di gioco. Il destino a volte fa giri strani…”.

Openda è infatti uno degli ultimi arrivi in casa Juventus, acquistato nelle fasi finali del calciomercato. I due, al momento, non si sono ancora incontrati alla Continassa, ma Bremer non sembra nutrire rancore per l’accaduto: “Non ci siamo ancora visti di persona, ma sicuramente mi chiederà scusa un’altra volta e finirà lì. Poi ci metteremo a lavorare insieme per il bene della squadra”.

Il difensore brasiliano è determinato a lasciarsi alle spalle il lungo periodo lontano dal campo e a riprendersi un ruolo da leader nella retroguardia juventina. La nuova stagione rappresenta per lui un nuovo inizio, con la voglia di dimostrare tutto il proprio valore. E chissà che, con Openda ora dalla stessa parte, il destino non voglia davvero chiudere il cerchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)