Lo scambio

Milan-Juve, spunta l'ipotesi di scambio Vlahovic-Saelemaekers

I rossoneri cercano alternative a Boniface e valutano il serbo come rinforzo d'attacco, con il belga possibile contropartita

Milan-Juve, spunta l'ipotesi di scambio Vlahovic-Saelemaekers
Pubblicato:

L'asse di mercato tra Milan e Juventus torna a scaldarsi. Con l'affare Boniface in bilico, il Diavolo ha iniziato a sondare altre piste offensive, e nel mirino è tornato Dusan Vlahovic. La novità? La possibilità di uno scambio con Alexis Saelemaekers.

Il belga, protagonista delle ultime due stagioni lontano da Milano tra Bologna e Roma, rappresenterebbe un rinforzo ideale per Tudor, soprattutto in caso di cessione di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid. Vlahovic, già accostato ai rossoneri più volte nelle ultime settimane, costituirebbe così un'alternativa concreta a Boniface e un'opzione in più per Allegri, alla ricerca di maggiore profondità offensiva.

In passato il Milan aveva proposto alla Juventus scambi che coinvolgevano Thiaw, Bennacer e Tomori, ma senza esito positivo. L'ipotesi Vlahovic-Saelemaekers resta sullo sfondo, in attesa degli sviluppi della trattativa per Conrad Harder dello Sporting Lisbona: l'agente del danese ha incontrato Tare a Casa Milan, confermando la prima opzione dei rossoneri. Qualora non dovesse concretizzarsi l'accordo per Harder, lo scambio con la Juventus potrebbe balzare in cima alle priorità di mercato.