Tonali, la Juve ci prova: offerto Vlahovic al Newcastle
I Magpies a caccia dell'attaccante, la Juve ci prova

La Juventus sogna Sandro Tonali. Una missione difficile, quasi impossibile, ma che inizia a prendere forma grazie a un nome: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, in uscita da Torino, è stato proposto al Newcastle, club in cerca di un attaccante dopo la cessione imminente di Isak al Liverpool e i mancati arrivi di Sesko e Nunez.
Vlahovic la chiave
Il centravanti serbo, in uscita da Torino, è stato proposto al Newcastle, club in cerca di un attaccante dopo la cessione imminente di Isak al Liverpool e i mancati arrivi di Sesko e Nunez. I bianconeri sperano che la necessità dei Magpies possa aprire uno spiraglio per Tonali, considerato da Tudor, Chiellini e dai vertici bianconeri l’uomo ideale per guidare la nuova mediana. Il Newcastle però non ha intenzione di cedere facilmente: Tonali è tornato protagonista dopo la lunga squalifica e viene considerato centrale nel progetto inglese.
Nostalgia Serie A e alternative
Ma in casa Juve sanno che il fascino della Serie A potrebbe giocare un ruolo importante. E con Vlahovic sul piatto, si punta a costruire un'operazione complessa ma possibile, che potrebbe coinvolgere anche Douglas Luiz (in uscita) o il giovane Nicolò Savona, con un eventuale conguaglio a favore degli inglesi. La Juventus continua però a lavorare anche su altri profili: in lista ci sono Yves Bissouma (Tottenham), Morten Hjulmand (Sporting, clausola da 60 milioni), Matt O’Riley (Brighton), Franck Kessie (Al-Ahli), Sofyan Amrabat (Fenerbahce) e Bryan Cristante, opzione che potrebbe aprirsi con uno scambio per McKennie.