Juve: Vlahovic c'è, ma con la Reggiana è solo 2-2
Tra le notizie positive anche il rientro in campo di Bremer al centro della difesa

Le buone notizie sono che il risultato non conta, che Bremer è tornato in campo e che Dusan Vlahovic c'è, e non ha perso il fiuto del gol. La Juventus inizia il precampionato con un 2-2 con la Reggiana che mostra che c'è ancora tanto da fare per i bianconeri di Tudor.
Juve: solo 2-2 con la Reggiana
Tudor mischia le carte proponendo due formazioni "miste" tra titolari e riserve (potenziali). La buona notizia è subito visibile agli occhi dei tifosi bianconeri: al centro della difesa c'è infatti Gleison Bremer, quasi un anno dopo l'infortunio al ginocchio. E il centrale brasiliano dà subito buoni segnali.
Tra i titolari c'è anche Jonathan David, due volte pericoloso alla prima uscita con i compagni.
A trovare il primo gol però è la Reggiana, che passa al 22' con Girma sfruttando un'incertezza prima di Kalulu e poi di Di Gregorio. A rimettere le cose a posto ci pensa Conceicao, che segna l'1-1 con cui si va al riposo.
Il secondo tempo
Gli undici titolari restano tutti negli spogliatoi. In campo ci sono il nuovo acquisto Joao Mario, Thuram, Yildiz e soprattutto Vlahovic, che solo dopo 2' gonfia la rete degli emiliani.
Nel finale, un'altra disattenzione bianconera regala il pareggio a Gondo. Finisce 2-2. Poco male, non sono queste le partite in cui conta vincere.
Dopo il fischio finale i bianconeri sono volati in Germania: fino al 9 si alleneranno nel quartier generale dell’Adidas a Herzogenaurach e il 10 giocheranno la seconda amichevole stagionale in casa del Borussia Dortmund.