Il tormentone

Inter: 45 milioni per Lookman non bastano. L'Atalanta rifiuta e il giocatore reagisce sui social (ma lunedì torna in campo)

Il giocatore è atteso lunedì o martedì al rientro con la squadra: si allenerà o si andrà al muro contro muro?

Inter: 45 milioni per Lookman non bastano. L'Atalanta rifiuta e il giocatore reagisce sui social (ma lunedì torna in campo)
Pubblicato:

E' stallo tra Inter e Atalanta per l'affare Lookman. La proposta di 42 milioni di euro più 3 di bonus, rifiutata dalla dirigenza della Dea, ha suscitato una reazione non indifferente da parte del giocatore. Il comportamento di Lookman, che ha rimosso dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia dell'Atalanta, ha fatto rapidamente il giro dei social, alimentando ulteriori speculazioni su un futuro lontano da Bergamo ormai certo.

Lookman, è stallo tra Inter e Atalanta

La situazione resta in evoluzione. Sebbene l'Atalanta abbia rifiutato l'offerta e l'Inter abbia fatto capire che non alzerà il tiro, il futuro di Lookman potrebbe essere segnato dall'evidente volontà del giocatore di cambiare aria e l'Atalanta dovrà decidere se cedere un giocatore che ha un contratto ancora valido, ma che già lo scorso anno aveva tutte le intenzioni di salire sul treno direzione Parigi, oppure resistere rischiando una nuova querelle stile Koopminers.

Lunedì previsto il rientro

L'attaccante è atteso per inizio della prossima settimana per gli allenamenti. Il rientro dal problema al polpaccio, per il quale è stato escluso dall'amichevole col Lipsia, è previsto lunedì o martedì e sarà importante capire anche il suo atteggiamento.

I prossimi giorni saranno dunque cruciali per capire se la trattativa riprenderà, ma una cosa è certa: Lookman è uno dei nomi più caldi di questa finestra di mercato e, in attesa di sviluppi tra le parti, il giocatore continua a navigare in acque di un possibile trasferimento diventate agitate.