Milan, Gimenez: "Ho parlato con la dirigenza, resto"
Le parole del centravanti messicano

Santiago Gimenez guarda al futuro con ambizione e cuore rossonero. L’attaccante messicano, protagonista con la sua Nazionale nella Concacaf Gold Cup – dove si prepara a disputare la finale contro gli Stati Uniti – ha colto l’occasione della conferenza stampa pre-partita per fare chiarezza sul suo futuro al Milan, allontanando i dubbi su un possibile addio estivo.
“A Milano mi sento a casa”, ha dichiarato Gimenez con decisione. “Sto vivendo un sogno e ringrazio Dio ogni giorno per l’opportunità di far parte di un club così prestigioso. Sono consapevole delle tante voci che sono circolate sul mio conto, ma la realtà è un’altra: sto bene al Milan”.
Il centravanti ha voluto sottolineare il legame costruito negli ultimi mesi sia con l’ambiente che con la società: “Ho parlato con la dirigenza e con lo staff tecnico, c’è totale sintonia. L’idea comune è che io resti e che possa continuare il mio percorso qui”.
Gimenez ha poi aggiunto un pensiero che evidenzia tutta la sua determinazione: “Voglio dare il massimo per questa maglia. So che non capita spesso di avere un’opportunità del genere e non intendo sprecarla. Mi sto preparando per essere la mia versione migliore”.
Parole che arrivano in un momento cruciale per il club, impegnato nella costruzione di un nuovo progetto tecnico e alla ricerca di conferme in vista della prossima stagione. La volontà del calciatore di restare e di mettersi al servizio della squadra rappresenta un segnale positivo per i tifosi rossoneri, desiderosi di vedere un attacco giovane ma affamato.
In attesa della finale con il Messico, Gimenez ha già segnato un punto importante con il Milan: quello della chiarezza e dell’attaccamento ai colori.
Visualizza questo post su Instagram