Napoli, le parole di Conte, Di Lorenzo e Raspadori
Le parole dei protagonisti azzurri

Il Napoli batte 2-0 il Cagliari e conquista il suo quarto scudetto, il secondo negli ultimi tre anni. Al termine della gara, hanno parlato ai microfoni dei colleghi di DAZN tre grandi protagonisti del successo azzurro: Antonio Conte, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori.
Napoli, le parole dei protagonisti a caldo
Conte: "Ci stiamo godendo tutto, col presidente e la sua famiglia ho un ottimo rapporto. Quest'anno abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci l'un l'altro. Stiamo festeggiando tutti insieme, magari lo siamo in maniera diversa ma siamo due vincenti".
Di Lorenzo: "Il merito è di tutti, in primis del mister. Questa squadra aveva bisogno di lui dopo l'anno scorso per ritornare ad alti livelli. Lui è un fenomeno e siamo contenti che sia il nostro allenatore".
Raspadori: "Non ci sto capendo niente, sono completamente in estasi. Questa serata è stata il coronamento di una stagione di grande sofferenza e grande lavoro. Ci siamo meritati questo traguardo, insieme a questa gente che ci ha dimostrato un calore e una vicinanza fantastica. Ora pensiamo a festeggiare, non c'è niente di più bello da fare in questo momento. Arrivare allo stadio oggi è stato il momento più emozionante da quando sono qui, non potevamo che regalare questa gioia a chi fa tanti sacrifici per seguirci".
Visualizza questo post su Instagram