Kvaratskhelia: "Amo il Napoli, penso vincerà lo scudetto"
Kvaratskhelia: "Amo il Napoli, penso vincerà lo scudetto". L'attaccante georgiano ha confidato di tifare Napoli dal ritiro francese

Durante il media day del Paris Saint-Germain, l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato il suo rapido cammino verso la finale di Champions League, nonostante sia arrivato a Parigi da pochi mesi. "Non avrei mai immaginato di arrivare qui così rapidamente, sono felice di essere qui e di giocare questa finale, è un sogno", ha confessato l’attaccante georgiano. Kvaratskhelia ha descritto il suo percorso: "Da Tbilisi a qui è stato un lungo viaggio, ci sono stati momenti difficili ma li ho superati e in ogni carriera di un calciatore è molto importante farlo, porterò sempre la Georgia con me e sono orgoglioso di essere georgiano, voglio aiutare il mio paese. E' difficile per un calciatore georgiano giocare in un grande campionato".
Il giocatore è inoltre uno dei pochi della squadra ad aver affrontato l’Inter con continuità e ha risposto a una domanda sul suo ruolo nel supporto a Luis Enrique: "Credo che il mio aiuto non sia necessario, Luis Enrique e il suo staff guardano le partite e sono più bravi di me. Ma so quanto l'Inter sia forte, se ci sarà bisogno del mio aiuto sarò a disposizione".
Infine, a proposito del Napoli, Kvaratskhelia ha rivelato un curioso retroscena: "Sì le ho guardate, insieme a Gigio anche. Amiamo tutti il Napoli, penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa meritata per la gente di Napoli".