Verso PSG-Inter

Sala: "Vogliamo il maxi-schermo a San Siro per PSG-Inter"

Il sindaco di Milano ha confermato la volontà di aprire lo stadio ai tifosi durante la finale di Champions League del 31 maggio

Sala: "Vogliamo il maxi-schermo a San Siro per PSG-Inter"
Pubblicato:

Sala vuole aprire San Siro per la finale di Champions. Lo stadio si prepara a diventare un’arena nerazzurra per PSG-Inter, vista la volontà di mettere un maxi-schermo per seguire la partita.

Il 31 maggio, la Milano nerazzurra si fermerà per una notte di passione. La finale di Champions League tra Inter e PSG, in programma a Monaco di Baviera, potrebbe infatti essere trasmessa in diretta su maxi-schermo all’interno dello stadio di San Siro, trasformando l’impianto milanese in un’enorme curva da brividi. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha lasciato intendere che la macchina organizzativa è già in moto. Intervistato da RTL 102.5, ha dichiarato: “Stiamo discutendo con l’Inter e con la Prefettura. Non è ancora una notizia confermata, ma l’intenzione è chiara: vogliamo mettere un maxi-schermo a San Siro per permettere ai tifosi di vivere la partita in un contesto sicuro e partecipato.” L’idea sarebbe quella di aprire lo stadio ai supporter nerazzurri che non potranno raggiungere la Germania, offrendo loro un modo emozionante – e simbolico – per sostenere la squadra di Inzaghi nella sfida più importante dell’anno. Non solo una visione collettiva, ma un vero e proprio evento cittadino, in grado di unire migliaia di cuori sotto le luci dello stadio Meazza. Il primo cittadino, da sempre tifoso interista, ha anche scherzato sulla possibilità di volare a Monaco per assistere alla finale dal vivo: “C’è in corso una trattativa delicata con la mia compagna, che il giorno dopo compie gli anni…”, ha detto con ironia. Mentre i tifosi incrociano le dita per l’ufficialità del maxi-schermo, una cosa è certa: Milano è pronta a vestirsi di nerazzurro. E San Siro, ancora una volta, potrebbe essere il cuore pulsante di una notte che si preannuncia leggendaria.

Seguici sui nostri canali