Luis Enrique: "Vogliamo vincere la Champions e scrivere la storia"
Il tecnico spagnolo lancia la sfida all'Inter in vista della finale di Champions League: "Vogliamo vincere e fare la storia del PSG"

Luis Enrique, dopo aver centrato la finale di Champions, si gode la doppia vittoria contro l’Arsenal e mette già nel mirino l’ultimo atto contro l’Inter.
Il tecnico del PSG ha commentato così la serata magica del Parco dei Principi: “È stata una partita strana, diversa dal solito. Loro hanno puntato tantissimo sui calci piazzati, ma noi ci siamo difesi alla grande e siamo riusciti a colpire in contropiede. Donnarumma? Fantastico, come all’andata. È stato grandioso. La nostra è una squadra costruita per attaccare e, giocando così alti, avere un portiere come lui fa davvero la differenza. L’obiettivo? Scrivere la storia a Parigi. E per farlo dobbiamo vincere la Champions”.
DIRECTION LA FINALE ! ❤️💙#PSGARS I #UCL pic.twitter.com/KFepGyf394
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 7, 2025
Hakimi: “Una finale speciale contro l’Inter”
Dopo aver messo il sigillo sul 2-0 contro l’Arsenal, Achraf Hakimi ha raccontato tutta la sua emozione per il passaggio del turno e per la sfida che lo attende contro la sua ex squadra. “È incredibile, abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui e siamo felicissimi – ha spiegato l’esterno marocchino –. Siamo una vera famiglia, un gruppo fantastico, e ci meritiamo tutto questo. Un grazie enorme a tutta Parigi”. E poi ha aggiunto con un sorriso: “Per me sarà una finale speciale contro l’Inter. Li affronteremo con grande motivazione. L’Inter è una grandissima squadra, l’ha dimostrato ieri. Ora però ci godiamo questo momento!”
Kvaratskhelia: “L’Inter è tra le migliori, ma anche noi…”
Visibilmente emozionato anche Khvicha Kvaratskhelia, alla sua prima finale europea: “Sono felicissimo, è un sogno che si realizza. Tutto è successo così velocemente… Sarà dura contro l’Inter, una squadra che merita di essere in finale: la rispettiamo tantissimo perché è una delle migliori al mondo. Ma anche noi siamo fortissimi e vogliamo vincere questa Champions!”