Juventus

Douglas Luiz si sfoga: "In panchina anche quando stavo bene"

Il brasiliano ha risposto alla frecciata di un tifoso su Instagram: "Perché uno come me non ha mai potuto giocare due partite di fila?"

Douglas Luiz si sfoga: "In panchina anche quando stavo bene"
Pubblicato:

Scoppia il caso Douglas Luiz. “Ma sei venuto a Torino per giocare o per postare su Instagram?” La frecciatina lanciata da un tifoso sotto una foto pubblicata da Douglas Luiz su Instagram non è passata inosservata. E il centrocampista brasiliano, ex Aston Villa, non ha certo fatto finta di nulla: la risposta è arrivata, chiara e decisa.

“Sì, gli infortuni mi hanno rallentato. Ma quanto tempo sono rimasto in panchina pur essendo in perfetta forma? Troppo. E vi assicuro: questi non erano infortuni normali”, ha scritto in un messaggio lungo, diretto e pieno di frustrazione. Douglas non ci sta a passare per influencer prestato al calcio. “Non sono venuto qui per fare il modello su Instagram. Nessun altro l’ha fatto, perché dovrei farlo io? Sono arrivato con uno scopo preciso. Ho ascoltato il mio cuore quando ho deciso di firmare per questo club. E adesso voglio che siate voi a rispondermi: perché un acquisto come me non ha ancora giocato due partite di fila con questa maglia?” E continua, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa: “Potete raccontare alla stampa quello che volete: ‘Douglas non è in forma’. Ma è davvero così? Ho fatto tutta la preparazione estiva, ho giocato ogni partita a disposizione. Arrivavo da una delle stagioni migliori della mia carriera, ero uno dei centrocampisti più solidi della Premier League. Quindi perché?” Poi, una riflessione che lascia spazio a un velo di mistero: “Non mi sono mai infortunato spesso. Ma qui sono successe cose strane, su cui preferisco non entrare nei dettagli. Ci sono tante spiegazioni possibili, ma ora non è il momento di parlarne.” Infine, un messaggio al popolo bianconero: “Nonostante tutto, continuerò a dare tutto per questo club. A volte è dura, non è facile, ma potete contarci: io ci sono.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Douglas Luiz (@dgoficial)

Seguici sui nostri canali