Sinner rompe il silenzio: "Sto molto bene, ci vediamo a Roma"
Il campione torna a parlare dopo la squalifica: "Preferirei giocare a tennis, ma sto per rientrare"

Sinner sta per tornare. Dopo mesi di silenzio e di relax, Jannik rompe il suo silenzio in vista del suo rientro dalla squalifica per la positività al Clostebol. Il prossimo 13 aprile riprenderà gli allenamenti, mentre il 5 maggio, con la partecipazione agli Internazionali d’Italia a Roma, segnerà la fine del periodo di stop dalle competizioni.
In attesa di questo importante appuntamento per il tennis italiano e internazionale, il 23enne di Sesto Pusteria ha parlato ai microfoni di Sky Sport, raccontando come sta affrontando questo periodo di pausa: “Sto molto bene, sono riposato e sono contento. Oggi con la giacca? Perché no, ho cambiato diversi outfit – ha scherzato Sinner -. Ho fatto tante cose diverse. Se potessi scegliere, preferirei giocare a tennis, ma, allo stesso tempo, sto molto bene e non penso troppo al tennis in questo momento.”
𝐋'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐚 𝐉𝐚𝐧𝐧𝐢𝐤 𝐒𝐢𝐧𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐚 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟐.𝟒𝟓 𝐬𝐮 𝐒𝐤𝐲 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭#SkySport #SkyTennis #Sinner pic.twitter.com/C7oXnDrT2R
— skysport (@SkySport) April 4, 2025
Fra una gara di kart e una pedalata in compagnia degli amici Giulio Ciccone, Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi, Sinner sta preparando il suo ritorno in campo insieme al suo team: “Stiamo avvicinandoci al rientro, ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se c’è ancora un po’ di strada da fare. Quindi, ci vediamo a Roma, speriamo di arrivare ben preparati.” L'intervista completa uscirà domani, ma le prime anticipazioni chiariscono tutta la fame e la voglia del campione azzurro, deciso a tornare alla grande per difendere al meglio i tanti punti accumulati nel ranking, oltre ovviamente alla prima posizione nella classifica ATP. L'obiettivo è di far bene già a Roma, per preparare al meglio il Roland Garros.