Serie A

Atalanta, il punto sull'infermeria: Kossounou verso il recupero

La situazione in casa bergamasca

Atalanta, il punto sull'infermeria: Kossounou verso il recupero
Pubblicato:

L'Atalanta è tornata in campo per preparare la sfida contro la Lazio, con buone notizie per il tecnico Gian Piero Gasperini dall'infermeria. Odilon Kossounou ha continuato il suo programma di recupero individuale e potrebbe essere disponibile per la partita contro il Milan. Purtroppo per i nerazzurri, rimangono ancora ai box Posch, Toloi e Palestra, che non prenderanno parte alla sfida contro i biancocelesti. Anche i lungodegenti Scalvini e Scamacca non saranno a disposizione, con entrambi che puntano a tornare in campo per la prossima stagione.

Domani è prevista una seduta mattutina durante la quale Gasperini inizierà a testare la formazione per affrontare la Lazio. Una novità importante riguarda l'attacco: Retegui è pronto per giocare come punta centrale. Si va verso la possibilità di un tridente offensivo, con Lookman e De Ketelaere a completare il reparto. Quest'ultimo, in particolare, è determinato a ritrovare la via del gol. Nel 2025, l'ex giocatore del Milan ha segnato una sola rete in Champions League, mentre in campionato non segna dal dicembre scorso, coincidentemente con l'ultima vittoria casalinga dell'Atalanta.

Il tecnico nerazzurro sta cercando di rinnovare la sua squadra in vista di un incontro cruciale, in cui la Dea dovrà dare il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo contro la Lazio, continuando la corsa verso gli obiettivi stagionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odilon Kossounou (@odilonkossounou)

Seguici sui nostri canali