Juventus

Bremer: "Dispiace per Motta, è un bravo allenatore"

Le parole del centrale brasiliano

Bremer: "Dispiace per Motta, è un bravo allenatore"
Pubblicato:

Una stagione a dir poco burrascosa quella vissuta fino ad ora dalla Juventus, che soltanto qualche giorno fa ha salutato Thiago Motta, esonerandolo, ed accolto Igor Tudor come nuovo allenatore. Fra gli elementi cardine della squadra, almeno ad inizio stagione, c'era sicuramente Gleison Bremer, difensore brasiliano, infortunatosi però ad ottobre nella trasferta di Champions League in casa del Lipsia. Un infortunio grave, la rottura del crociato, che ha obbligato il centrale a restare ai box per tutto il resto della stagione. A margine di un evento a Stresa, Bremer ha parlato dell'addio di Thiago Motta e del suo ritorno in campo.

Juventus, le parole di Bremer

Gleison Bremer, difensore della Juventus

 

Bremer ha parlato del suo infortunio e dell'assenza dai campi: «Sono stati mesi complicati, ma adesso sto sempre meglio, ho iniziato a correre, la ripresa prosegue bene. Mi piacerebbe giocare al più presto possibile, ma bisogna aspettare i tempi giusti, non affrettare le cose: vado con calma, chissà che non riesca a giocare durante il Mondiale, anche se non da titolare…»

Bremer ha poi concluso parlando di Thiago Motta e della stagione: «Non è stata una stagione fortunata, anche a livello di infortuni, e non solo per me. Mi spiace per come è andata con Thiago Motta, che è un bravo allenatore. Ho parlato con Tudor, speriamo di centrare l’obiettivo Champions".

News su Gleison Bremer
Seguici sui nostri canali