Vlahovic

Vlahovic operato a Londra: “Ci vediamo presto”

L'attaccante sottoposto a intervento chirurgico all'adduttore sinistro, tornerà tra febbraio e marzo

Vlahovic operato a Londra: “Ci vediamo presto”

Come previsto, dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, Dusan Vlahovic è stato costretto all’operazione: “Dusan Vlahovic – ha reso noto la Juventus attraverso un comunicato – è stato sottoposto a intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione (strappo, ndr) tendinea dell’adduttore sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe dei prof. Ernest Schilders e Rowena Johnson, alla presenza del medico del Club Marco Freschi, presso Mayo Clinic Healthcare di Londra e il Wellington Hospital è perfettamente riuscito e da domani il calciatore inizierà il programma riabilitativo”.

Gli esami strumentali di lunedì avevano riportato “una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra” e l’operazione è stata necessaria per evitare possibili ricadute.

L’intervento è andato bene. Grazie per tutti i gentili messaggi e per il supporto. Vi voglio bene, ci vediamo presto”, ha fatto sapere l’attaccante della Juventus in un post su Instagram poche ore dopo l’intervento a cui è stato sottoposto a Londra. Vlahovic, che nel post ha utilizzato anche un’immagine di Goku, celebre personaggio del cartone animato Dragon Ball, dovrebbe restare fermo ai box per almeno tre mesi.

Il suo ritorno in campo è previsto non prima di fine febbraio-inizio marzo, un’assenza pesante che priverà i bianconeri di quello che fino a questo momento era stato il suo miglior marcatore. Un’occasione per David e Openda, che fino a questo momento hanno avuto difficoltà nell’inserimento. David, però, nelle ultime gare ha dato segnali di ripresa, e la Juventus si affida ai suoi gol per restare in alto, a cominciare dalla sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli.