Champions League

Zielinski: “Ci riprenderemo perché siamo una grande squadra”

Il polacco e Bonny hanno commentato la sconfitta dell'Inter a Madrid

Zielinski: “Ci riprenderemo perché siamo una grande squadra”

L’Inter perde la sua prima partita in Champions League in casa dell’Atletico Madrid, subendo il gol del 2-1 nei minuti di recupero. Ha commentato la sconfitta l’autore del gol dei nerazzurri Piotr Zielinski:

“Sicuramente siamo dispiaciuti per come è andata. Perdere così dopo un’ottima partita fa sempre male. Sapevamo che era uno stadio difficile, contro un avversario molto forte, ma abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato il secondo gol per chiudere e alla fine abbiamo preso la rete decisiva. Io sto bene, cerco sempre di migliorarmi e dare il massimo per la squadra. Il gol? È stata una bella azione, Ange mi ha dato una bella palla per chiudere l’uno-due, purtroppo però oggi non è servito, ma ci riprenderemo perché siamo una grande squadra e abbiamo ancora tante partite da giocare. Credo che non avremo grandi problemi, siamo un’ottima squadra e abbiamo sempre reagito, è vero che si tratta della seconda sconfitta di fila ma le prestazioni sono sempre di alto livello. Dobbiamo essere più concentrati in fase difensiva, concludere più in porta e cercare di fare gol. Con un pareggio o una vittoria saremmo stati più in alto in classifica: sapevamo che non era facile, ma avremo altre tre partite in cui cercheremo di fare più punti possibili per andare agli ottavi”.

Autore dell’assist per il gol di Zielinski è stato Ange-Yoan Bonny, che ha commentato così la partita:

“Oggi fa male perché mancava poco: si pagano i piccoli dettagli, oggi è andata così. Si poteva fare di più per portare tre punti a casa: al di là dell’assist che ho fatto ognuno di noi lavora soprattutto per la squadra, oggi l’abbiamo fatto ma non è bastato. Ora pensiamo al Pisa, vogliamo i tre punti: non c’è tempo di abbassare la testa, guardiamo già avanti perché con la Champions si gioca spesso e bisogna ripartire subito. Oggi abbiamo dato tutto, per quello c’è un po’ di amarezza”.