Champions League

Inter, Bisseck: “Fa malissimo. Magari in futuro avremo più c..o”

Le parole del giovane difensore tedesco

Inter, Bisseck: “Fa malissimo. Magari in futuro avremo più c..o”

Yann Bisseck non nasconde la propria amarezza dopo la sconfitta subita dall’Inter sul campo dell’Atletico Madrid, maturata nei minuti di recupero. Il giovane difensore nerazzurro, uno dei protagonisti più positivi della serata, ha espresso tutta la sua frustrazione per un risultato che, a suo avviso, non rispecchia l’andamento della partita. “Non meritavamo di perdere”, ha dichiarato ai microfoni di Prime nel post-gara. “Dobbiamo continuare a lavorare e crescere, magari in futuro avremo anche un po’ più di c..o”.

Bisseck ha sottolineato come l’Inter abbia concesso pochissimo agli avversari, rimarcando un dato che gli pesa particolarmente: “Abbiamo preso tre tiri e due gol. Non è giusto, ma il calcio è anche questo”. Le sue parole rivelano un misto di delusione e consapevolezza, il riconoscimento di un match equilibrato deciso da episodi sfavorevoli, ma anche la convinzione che il percorso intrapreso dalla squadra sia quello corretto.

Nonostante lo sconforto per il risultato, il difensore tedesco ha voluto evidenziare l’atteggiamento positivo di tutto il gruppo: “Sono contento della prestazione, oggi non si può dire nulla di negativo sulla squadra. Abbiamo dato tutto quello che avevamo”. Una dichiarazione che riflette lo spirito di un Inter che, pur colpita nel momento più doloroso, non mette in discussione il lavoro svolto e guarda avanti con determinazione.

La chiusura delle sue parole è semplice e diretta, quasi tagliente: “Fa male, fa malissimo”. Un commento che racchiude l’essenza di una serata amara, ma che potrebbe diventare una spinta in più per reagire e trasformare la delusione in energia per i prossimi impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yann Aurel L. Bisseck III (@aurel.yk)