Serie A

Milan, Gimenez svela: “Modric ha regalato un IPhone a tutti”

Interessante retroscena raccontato dal messicano

Milan, Gimenez svela: “Modric ha regalato un IPhone a tutti”

Luka Modric ha scelto un modo davvero inusuale per presentarsi ai suoi nuovi compagni del Milan. Altro che canzoni o discorsi motivazionali: il fuoriclasse croato ha preferito un gesto concreto e sorprendente. A raccontarlo è stato l’attaccante Santi Gimenez, durante una diretta su TikTok, svelando i retroscena dei primi giorni del centrocampista a Milanello.

Quando siamo arrivati nello spogliatoio, ognuno di noi ha trovato un iPhone nuovo al proprio posto”, ha detto Gimenez con evidente stupore. “Ce li aveva regalati Modric. Ne ha comprato uno per ciascuno”.

Un’accoglienza davvero da star, che ha lasciato a bocca aperta l’intera squadra. In molti club, i nuovi acquisti sono solitamente “invitati” a rompere il ghiaccio esibendosi in una breve canzone davanti al gruppo: una sorta di rito di iniziazione, simpatico e goliardico, per integrarsi nello spogliatoio.

Ma Luka Modric, evidentemente, ha preferito evitare la tradizionale performance canora, scegliendo invece una strada più originale — e di sicuro effetto. “Di solito, quando arrivi in una nuova squadra, devi cantare davanti a tutti”, ha spiegato ancora Gimenez. “Ma Luka ha deciso di fare qualcosa di diverso”.

Il gesto del campione ex Real Madrid non è solo una curiosità, ma anche un messaggio chiaro: rispetto, generosità e voglia di costruire subito un buon rapporto con i compagni. Un modo elegante per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, guadagnandosi fin da subito la simpatia e la stima del gruppo.

Con iniziative così, l’impatto di Modric nello spogliatoio rossonero promette di essere tanto positivo quanto lo sarà — ci si aspetta — sul campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santiago Gimenez (@sant.gimenez)