Seconda vittoria stagionale e quinta in carriera per George Russell, che a Singapore replica il successo ottenuto a inizio estate in Canada. Scattato dalla pole position, il pilota inglese della McLaren ha imposto un ritmo insostenibile per la concorrenza, a partire da Max Verstappen, affiancato in prima fila e subito all’attacco con la gomma soft per provare a prendersi la testa della corsa. Il campione del mondo, però, non è riuscito nell’intento e ha dovuto ripiegare su una gara di gestione, chiusa al secondo posto.
Alle spalle di Verstappen si piazzano i compagni di squadra Lando Norris e Oscar Piastri, protagonisti di un contatto sfiorato già nei primi metri. La Red Bull può comunque festeggiare con largo anticipo il secondo titolo Costruttori consecutivo, il decimo della sua storia.
Weekend opaco per la Ferrari, che non riesce a trovare ritmo e paga ancora problemi di affidabilità e gestione gomme. Charles Leclerc, dopo un buono spunto iniziale, sembrava vicino alla top five ma si è visto superare nel finale da Andrea Kimi Antonelli, autore di un ottimo sorpasso a otto giri dalla fine. Lewis Hamilton ha accusato problemi ai freni negli ultimi chilometri ma è riuscito a chiudere settimo davanti a Fernando Alonso, penalizzato da un pit stop lento.
A completare la top ten Oliver Bearman con la Haas-Ferrari e Carlos Sainz, partito in ultima fila insieme al compagno di squadra Alexander Albon a causa dell’irregolarità riscontrata sul DRS delle due Williams.