Inter

Marotta: "Orgogliosi e felici di Chivu. Gli obiettivi? I soliti"

Il presidente nerazzurro, intervenuto a margine di un evento, ha commentato l'ufficialità del nuovo allenatore

Marotta: "Orgogliosi e felici di Chivu. Gli obiettivi? I soliti"
Pubblicato:

Beppe Marotta, intervenuto oggi alla presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello Sport” di Vito Cozzoli presso la libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, ha commentato con entusiasmo la nomina di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell’Inter.

L’orgoglio è quello di aver legato un nome storico dell’Inter al ruolo di allenatore”, ha dichiarato Marotta. “Credo che le società di calcio moderne debbano coltivare questo legame: nel personaggio sono racchiusi tanti valori necessari per raggiungere gli obiettivi anche sportivi. Siamo assolutamente soddisfatti, orgogliosi e felici”.

Parole che confermano la volontà del club di mantenere un filo diretto con la propria identità storica, affidando a un ex calciatore nerazzurro un incarico di grande responsabilità.

Sugli obiettivi stagionali, Marotta non ha lasciato spazio a dubbi:

“I soliti, lo dice la storia. L’Inter partecipa alle competizioni per vincere. Poi, se gli altri sono migliori, ci togliamo il cappello. Ma dobbiamo ricordare ancora una volta che arrivare lì in alto non è facile e non tutti ci sono arrivati in questi anni”. Parole decise, che fissano l’asticella in alto: l’Inter vuole continuare a lottare per vincere, con Chivu chiamato a confermare la solidità del progetto e a mantenere la squadra competitiva su tutti i fronti.

Seguici sui nostri canali