Calciomercato

Como, Nico Paz incanta: no all'offerta del Tottenham, ma...

Il talento argentino attira estimatori in Europa

Como, Nico Paz incanta: no all'offerta del Tottenham, ma...
Pubblicato:

Il Como inaugura il campionato con una vittoria prestigiosa contro la Lazio, illuminata da una prestazione straordinaria di Nico Paz. Il giovane talento argentino ha lasciato il segno con due giocate decisive: prima una geniale imbucata per Douvikas, poi una punizione perfetta che ha fissato il risultato sul 2-0. Una notte speciale per il Como, ma soprattutto per il classe 2004, che ha confermato tutto il suo potenziale davanti a un pubblico entusiasta.

Al termine della gara, Nico Paz ha commentato con freddezza le voci di mercato che lo riguardano: "Le voci non le ascolto, sono concentrato nel fare bene al Como". Ma i rumors non si placano. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Tottenham è tornato alla carica con un’offerta da 70 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente dal club lariano. Già qualche settimana fa, gli Spurs avevano tentato un primo approccio con una proposta da 40 milioni, ritenuta troppo bassa. Anche il rilancio non ha cambiato la posizione del Como, che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello.

Il club lombardo è deciso a blindare Paz, considerato il perno del progetto tecnico. Sul giocatore resta comunque l’ombra del Real Madrid, che nel 2026 potrà esercitare una clausola di riacquisto da 10 milioni di euro. Per questo, la dirigenza comasca è al lavoro per proporre a Nico un nuovo contratto che includa la revisione delle condizioni con i blancos, cercando di rafforzare la propria posizione in vista del futuro.

Per ora, però, la scena è tutta per lui: talento, personalità e gol. Nico Paz ha acceso la prima notte di Serie A e il Como si gode la sua stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolás Paz (@nicopaz1o)