La strana estate di Thiaw: prima il Milan voleva cederlo al Como, ora rifiuta 30 milioni dal Newcastle
Rimangono però vive le voci su un possibile scambio con Vlahovic

E' proprio vero che le cose cambiano in un attimo. Prova ne è l'estate di Malick Thiaw. Il centralone del Milan era stato di fatto venduto al Como qualche settimana fa, ma ha rifiutato il trasferimento e ora ha conquistato Allegri. Tanto che il Milan avrebbe rifiutato una super offerta da 30 milioni di euro dal Newcastle.
Thiaw ha conquistato Allegri
Il difensore tedesco era stato di fatto ceduto al Como qualche settimana fa, ma lui si era opposto al trasferimento. La tournée in Asia e Australia ha fatto il resto. Thiaw ha convinto Max Allegri tanto che il tecnico livornese pensa di schierarlo in una difesa a tre.
Dunque, la proposta arrivata da Newcastle è stata rispedita al mittente. Ma non è detto che gli inglesi non ci riproveranno.
A questo punto per fare cassa, i rossoneri potrebbero sacrificare Chukwueze - per il quale si è già fatto avanti il Fulham - o Musah, che piace al Nottingham Forest.
Pedina per Vlahovic?
Ma potrebbe esserci anche un'altra motivazione dietro il no agli inglesi. Su Thiaw tiene gli occhi aperti anche la Juventus, e non è un mistero che al Milan piaccia Dusan Vlahovic.
Al momento si tratta solo di voci, ma se servisse sacrificare il centrale per arrivare al serbo allora a Casa Milan le posizioni potrebbero cambiare.