Secondo ko

Napoli ancora ko: vince il Brest 2-1. Segna Lucca, De Bruyne (di tacco) fermato dal palo

Difesa un po' ballerina e attacco in difficoltà. Buon debutto per Milinkovic-Savic

Napoli ancora ko: vince il Brest 2-1. Segna Lucca, De Bruyne (di tacco) fermato dal palo
Pubblicato:

Il Napoli cade ancora nelle amichevoli di precampionato. A Castel di Sangro, gli azzurri perdono 2-1 contro il Brest: decisiva la doppietta di Ajorque, a segno al 28’ con una deviazione sotto porta e al 33’ con un colpo di testa preciso. Prima dell’intervallo, De Bruyne colpisce un palo con un colpo di tacco spettacolare.

Debutto per Vanja Milinkovic-Savic tra i pali del Napoli

La sfida segna l’esordio ufficiale di Vanja Milinkovic-Savic con la maglia del Napoli: l’ex Torino prende il posto di Meret e mostra sicurezza tra i pali, evitando il 3-0 su Ajorque.

Ajorque segna due reti in pochi minuti (28' e 33'): il Napoli reagisce poco prima dell'intervallo con uno splendido colpo di tacco di De Bruyne che si stampa sul palo.

Politano inventa, Lucca accorcia: Napoli in rimonta ma non basta

Nel secondo tempo, il Napoli reagisce con l’ingresso di Politano al posto di Neres. Proprio l’ex Inter serve al 63’ l’assist per il gol di Lucca, che accorcia le distanze. Nel finale, occasioni per Anguissa e De Bruyne, ma il portiere Coudert salva il Brest.

Secondo KO per Conte nel ritiro estivo

Dopo la sconfitta con l’Arezzo a Dimaro, arriva un’altra battuta d’arresto per la squadra di Antonio Conte. La difesa mostra ancora qualche incertezza, mentre l’attacco dovrà trovare più continuità in vista dell’avvio di Serie A.