Lo strappo

Lookman rompe con l'Atalanta: rimosse tutte le foto sui social

Siamo di fronte a un altro caso Koopmeiners?

Lookman rompe con l'Atalanta: rimosse tutte le foto sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

Ademola Lookman non ha preso bene il "no" dell'Atalanta all'Inter. Il nigeriano, pochi minuti dopo la risposta della Dea ha cancellato tutte le sue foto in maglia orobica dai suoi social. Siamo di fronte a un'altro caso Koopmeiners?

Lookman rompe con l'Atalanta

L'Atalanta ha declinato la "gentile offerta" dell'Inter, che ha proposto 45 milioni (42 + 3 di bonus) per il nigeriano. E lui non l'ha presa bene. Anzi.

Lookman, che in questi giorni si allena a Zingonia per recuperare da un problema fisico mentre la squadra è in Germania per un'amichevole col Lipsia, pochi minuti dopo ha cancellato tutte le sue foto in neroazzurro e tolto anche la dicitura "giocatore dell'Atalanta" sui suoi social e smesso di seguire l'Atalanta.

Un altro caso Koop?

L'anno scorso, quando il Psg bussò a Zingonia con insistenza, il nigeriano chiese di non essere convocato per la prima di campionato contro il Lecce. Poche settimane prima a Bergamo avevano vissuto la "battaglia" con Koopmeiners, che si era "ammutinato" per andare alla Juventus.

Atalanta, osso duro

Proprio in quell'occasione, però, l'Atalanta aveva dato una dimostrazione di essere un osso duro quando si tratta di mercato. E pure stavolta l'Ad Luca Percassi è stato chiaro:

"Lookman vuole andare via e lo sappiamo. Ma siamo noi a dettare tempi e prezzo".

La telenovela continua?