Milan, sabato inizia la tournée asiatica: il programma
I rossoneri saranno impegnati in cinque amichevoli

Dopo l’amichevole con il Milan Futuro di Oddo a Milanello, il Milan di Max Allegri partirà per il Pre-Season Tour nell’area Asia-Pacifico: un viaggio in tre tappe pensato per rafforzare il legame con la fanbase globale attraverso sfide prestigiose, esperienze culturali e promozione del brand.
Il tour prevede soste a Singapore, Hong Kong e Perth, con la partecipazione di giocatori, leggende del club (attesi Pato e Serginho) ed eventi ufficiali dedicati ai tifosi. Sono in programma tre amichevoli di alto livello:
23 luglio: Milan vs Arsenal, al Singapore National Stadium (Singapore Festival of Football)
26 luglio: Milan vs Liverpool, al Kai Tak Stadium di Hong Kong (Hong Kong Football Festival)
31 luglio: Milan vs Perth Glory, all’HBF Park di Perth, Australia Occidentale
Il rientro in Europa è previsto per il 1° agosto. Dopo alcuni giorni di riposo, i rossoneri affronteranno altri due test amichevoli ravvicinati:
9 agosto: Milan vs Leeds all’Aviva Stadium di Dublino (ore 15)
10 agosto: Milan vs Chelsea a Stamford Bridge (ore 15)
L’ultima tappa prima dell’inizio ufficiale della stagione sarà il match di Coppa Italia contro il Bari, in programma per domenica 17 agosto alle 21:15. L’incontro, valido per i 32esimi di finale, sarà trasmesso su Mediaset.
Il Milan debutterà in Serie A sabato 23 agosto a San Siro, contro la Cremonese. Un’estate intensa, tra preparazione atletica e avvicinamento al primo grande obiettivo stagionale: partire con il piede giusto in campionato.
Visualizza questo post su Instagram