Il menù di Netweek Calcio Show: Fiorentina-Betis, Inter e tanto altro
Le anticipazioni della nostra trasmissione serale

Dopo il consueto appuntamento con "Turnover", firmato dai colleghi di B-Lab Simone Maggi e Prof The Proof, con la partecipazione di Matteo Mosconi, andrà in onda, a partire dalle 20:45, il talk show di Netweek, "Netweek Calcio Show".
Agli ordini della nostra Vittoria Castagnotto, ci saranno grandi ospiti pronti a dibattere dei temi del nostro calcio e non soltanto. Insieme a noi ci sarà Luciano Moggi, storico volto della Juventus e da anni opinionista di punta delle nostre reti. Insieme a lui, Elena Pisani e Massimiliano Lavia, entrambi avvocati, oltre che al volto bianconero Francesco Oppini e al mimo Simone Barbato, che delizierà il pubblico con i suoi pronostici: Torino-Inter, Napoli-Genoa, Lazio-Juventus e Milan-Bologna. In collegamento anche Lucio Marinucci, giornalista di TMW Radio.
Tanti, tantissimi i temi che verranno trattati in serata: in primis, verrà raccontata la sfida di Conference League fra Fiorentina e Betis Siviglia, valida per l'accesso alla finalissima, tramite la voce del giornalista e tifoso viola Manfredi Pontello. E poi tanta Inter: i lasciti della semifinale con il Barcellona, ma anche la marcia di avvicinamento alla finalissima di Monaco, in programma il 31 maggio.
E poi, come sempre, il campionato: un weekend di calcio ricchissimo, con Lazio-Juventus a tenere banco, ma anche il primo dei due round tra Milan e Bologna, impegnate in campionato prima e in Coppa Italia poi.
Insomma, un ricco menù di calcio da non perdere: vi aspettiamo su Netweek!
Visualizza questo post su Instagram