Juventus, si ferma anche Kelly: salta Bologna e Lazio
Juventus, si ferma anche Kelly: salta Bologna e Lazio. Il difensore inglese ha riportato un infortunio muscolare

Lloyd Kelly ha infatti riportato un infortunio muscolare che lo terrà fuori nei momenti cruciali della corsa Champions: non c'è pace per la Juventus in questo finale di stagione. Dopo il caso Yildiz, espulso contro il Monza e destinato a saltare almeno due giornate, Igor Tudor deve ora affrontare anche un imprevisto in difesa.
Comunica il club bianconero: "Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il Jmedical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".
Bollettino medico | Le condizioni di Lloyd Kelly
— JuventusFC (@juventusfc) April 28, 2025
Una tegola pesante per Tudor, che dovrà fare a meno dell’inglese nelle sfide contro Bologna e Lazio. La situazione difensiva si complica: al momento, l’allenatore bianconero ha a disposizione soltanto Pierre Kalulu e Renato Veiga come centrali di ruolo. Decisivo sarà capire se Federico Gatti potrà recuperare: il difensore non gioca dal 29 marzo, quando rimediò la frattura composta della diafisi del perone. Il suo eventuale rientro al Dall'Ara diventerebbe molto importante; in caso contrario, Tudor sarebbe costretto ad adattare in difesa uno tra Savona e Locatelli. Una sfida, quella al Bologna di Italiano, fondamentale per i propositi di arrivo in Champions League dei bianconeri.