Vlahovic ai box: salta il Monza, difficile il recupero per Bologna
Stop Vlahovic. Salta il Monza, difficile il recupero per Bologna. L'attaccante serbo dovrà osservare uno stop forzato di 7-10 giorni

La Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic nella sfida contro il Monza. L’attaccante serbo, frenato da un fastidio muscolare avvertito durante il primo tempo di Parma, si è sottoposto agli esami al Jmedical: gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico al retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero stimati sono tra i 7 e i 10 giorni. Difficile, dunque, vederlo in campo anche contro il Bologna, ma sia il giocatore che lo staff medico bianconero faranno sì affinchè la partita del Dall'Ara non resti una chimera.
Bollettino Medico | Le condizioni di Dusan Vlahovic
— JuventusFC (@juventusfc) April 24, 2025
Titolare inamovibile dall’arrivo di Tudor in panchina, Vlahovic non è però riuscito a spezzare il digiuno che lo tiene a secco da oltre due mesi. E la convivenza in attacco con Kolo Muani, provata per la prima volta dal primo minuto proprio a Parma, non ha dato i frutti sperati: entrambi sono apparsi sottotono. Anche il francese, infatti, non segna da metà febbraio. Toccherà ancora a lui guidare il reparto offensivo in attesa del rientro del serbo, con il possibile supporto di Yildiz (in crescita dopo un recente acciacco) e Conceicao, uno dei pochi a salvarsi nella ripresa del Tardini. Nico Gonzalez, invece, potrebbe tornare a essere impiegato a tutta fascia.