Serie A, i risultati del pomeriggio: pareggi a Torino ed Empoli
Due pareggi che muovono la classifica

Due pareggi nelle due gare del pomeriggio di Serie A: all'Olimpico di Torino i granata pareggiano contro l'Hellas Verona, che conquista un punto importante in ottica salvezza, mentre al Castellani di Empoli i padroni di casa non vanno oltre lo 0-0 nella sfida salvezza contro il Cagliari.
Torino-Hellas Verona, la cronaca
Nel confronto tra due delle squadre più in forma in Serie A, Torino e Verona, sono gli errori a fare la differenza. Dopo un primo tempo ricco di occasioni per l'Hellas di Zanetti, il Torino ottiene un rigore al 60° minuto, ma Montipò respinge il tiro di Adams. Poco dopo, arriva la risposta: Sarr e Elmas. Il numero 9 del Verona segna grazie a un clamoroso errore di Vanja Milinkovic-Savic, che non controlla bene il pallone con i piedi. Successivamente, l'ex Napoli segna con una precisa conclusione su un bel passaggio in triangolazione con Vlasic, che gli restituisce la palla con un elegante tacco. Al termine della partita, lo stadio "Olimpico-Grande Torino" registra un pareggio 1-1. I granata di Paolo Vanoli raggiungono l'Udinese a 40 punti, agganciando così il decimo posto in classifica, mentre il Verona di Zanetti consolida il suo vantaggio in zona retrocessione, salendo a quota 31 e facendo un passo importante verso la permanenza in Serie A.
Elmas risponde a Sarr: #TorinoVerona termina in parità ⚖️ pic.twitter.com/7bxnDDbn8v
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 6, 2025
Empoli-Cagliari, la cronaca
Nessun gol e poche emozioni al Castellani tra Empoli e Cagliari: con lo 0-0 i toscani rimangono terzultimi a -2 dal Lecce. D'Aversa porta a 16 consecutive il numero delle partite senza vittorie in Serie A, Nicola si accontenta del punto e rimane a +6 dalla zona retrocessione a sette partite dalla fine del campionato, dopo il successo di settimana scorsa in casa per 3-0 contro il Monza.