Udinese, gli occhi delle big su Bijol e Solet
Gli occhi dei top team sui due centrali

Negli ultimi turni di campionato, a partire dalla sfida contro l’Inter a San Siro, i due difensori centrali dell’Udinese, Jaka Bijol e Oumar Solet, saranno sotto stretta osservazione. Diverse squadre, infatti, sono già pronte a farsi avanti durante il mercato estivo. Inter e Napoli, che avevano manifestato interesse già a gennaio, continuano a monitorare i due calciatori. Tuttavia, Solet è nel mirino anche di club della Premier League, come West Ham e Manchester United, che potrebbero inserirsi nella corsa per il suo acquisto.
La famiglia Pozzo, pur non avendo intenzione di cedere entrambi i difensori, spera di ottenere circa 60 milioni di euro dalla vendita di uno dei due. Le valutazioni, secondo quanto emerso in inverno, si aggirano intorno ai 25 milioni per Bijol e 35 milioni per Solet, che rappresentano le cifre di partenza per una trattativa.
Nel frattempo, come riportato dal Messaggero Veneto, il club friulano è già al lavoro per rinforzare la difesa, visto che l’arrivo di Valentin Gomez dal Velez, previsto nei mesi scorsi, è sfumato. Tra i principali obiettivi, spicca Jay Idzes, difensore del Venezia, ma l’Udinese sta anche valutando il senegalese Gora Diouf, classe 2003, attualmente in forza al Sion. Quest’ultimo piace a più club europei, tra cui Monaco, Hoffenheim e Basilea, ma la sua situazione potrebbe aprire nuovi scenari per il club bianconero.
Visualizza questo post su Instagram