Serie A

Inter, ansia Lautaro Martinez: a rischio il derby di Coppa Italia

L'iter a cui dovrà sottoporsi il capitano dell'Inter

Inter, ansia Lautaro Martinez: a rischio il derby di Coppa Italia
Pubblicato:

Lautaro Martinez tiene in ansia l'Inter, mentre la ripresa del campionato sembra una sfida ardua per la squadra di Simone Inzaghi. Ad aprile, i nerazzurri saranno impegnati in ben nove partite in ventisette giorni, con l’obiettivo di mantenere il ritmo anche nelle settimane successive. La partenza, però, sarà in salita, viste le ultime notizie in merito agli infortuni subiti nelle ultime settimane dai giocatori nerazzurri.

Il rientro di Lautaro Martinez è previsto per domani. Nel weekend, o al massimo lunedì, l'attaccante argentino si sottoporrà a degli accertamenti per chiarire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a saltare le partite con Uruguay e Brasile. La presenza di Lautaro nella partita contro l’Udinese alla ripresa del campionato è quasi impossibile, così come quella con il Milan in Coppa Italia. Situazione simile per Denzel Dumfries, uscito anzitempo dalla sfida di Bergamo contro l'Atalanta: anche l'olandese dovrà sottoporsi a esami e potrebbe essere assente anche nella partita di Parma del 5 aprile.

Inzaghi, oltre a Lautaro Maryinez, dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni, squalificato, che dovrà stare attento ai cartellini gialli, visto che rientrerà in diffida. Torneranno però Darmian, Dimarco e Zalewski, che avranno bisogno di tempo per ritrovare la condizione dopo i rispettivi stop. Il calendario fitto di impegni pesa sui muscoli dell’Inter, ma la squadra è determinata ad affrontare ogni gara con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie al suo cammino. È il paradosso e la bellezza del calcio moderno, dove ogni partita rappresenta una nuova opportunità di successo. L'Inter dovrà ora stringere i denti e provare a recuperare quanti più giocatori possibili, a partire proprio dal suo capitano Lautaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

News su Lautaro Martinez
Seguici sui nostri canali