Serie A

Settimana di recuperi: le designazioni arbitrali

Guida arbitro del big match Como-Milan

Settimana di recuperi: le designazioni arbitrali

L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per i recuperi della 16ª giornata di Serie A, che si giocheranno tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio. Questi match, rimandati nelle scorse settimane per diversi motivi, saranno decisivi per squadre impegnate sia in zona alta della classifica che nella lotta per non retrocedere, e vedranno protagonisti arbitri esperti della massima serie.

Si parte mercoledì alle 18:30 con Napoli-Parma, una sfida importante per gli azzurri, che vogliono consolidare il loro primato in classifica. A dirigere l’incontro sarà Daniele Fabbri, arbitro della sezione di Ravenna, già protagonista in passato in diversi match di alto livello.

A seguire, mercoledì alle 20:45, sarà la volta di Inter-Lecce, incontro chiave per i nerazzurri in chiave campionato. L’arbitro designato è Daniele Maresca, della sezione di Napoli, conosciuto per la sua gestione attenta dei match intensi e per il buon dialogo con i giocatori.

Giovedì si aprirà con Verona-Bologna alle 18:30, con Luca Mariani della sezione di Aprilia a dirigere la partita. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per muovere la classifica, e la sfida promette grande equilibrio e intensità.

Chiuderà il programma il match Como-Milan, in programma giovedì alle 20:45, affidato a Antonio Guida della sezione di Torre Annunziata. I rossoneri, impegnati nella corsa al vertice, cercheranno una vittoria in trasferta, mentre il Como tenterà di difendere ogni punto davanti al proprio pubblico.